The Dante Certification Program lets your employers and customers know that you have the knowledge and skills to implement Dante networks. It also ensures a consistent vocabulary, set of methods and knowledge are in common as individuals work together on design, operation and maintenance.
In the listings below, classes have been organized in a succession through the Dante Certification and the Dante Domain Manager training. Attendees are welcome to pick up at their skill level and attend from different paths as scheduling allows. It is also reasonable to attend the same class multiple times – that is especially common for Dante Level 3, given the depth of the subject matter.
Certificazione Dante Livello 1-2
16 marzo
La certificazione Dante livello 1 è un’introduzione alla piattaforma Dante. Il corso offre alcune nozioni di base sull'audio digitale, sugli indirizzi di rete e su come usare Dante Controller con i dispositivi Dante. La certificazione Dante livello 1 è sufficiente per far funzionare un sistema Dante in modalità seriale “daisy-chain” o su un singolo switch di rete
La certificazione Dante livello 2 offre una panoramica di ciò che accade nella rete, utile quando si creano reti di dimensioni rilevanti. Il livello 2 offre approfondimenti su quanta larghezza di banda viene utilizzata, su come gestirla, sull’ottimizzazione di base e l’operatività per la sincronizzazione del sistema verso un word clock esterno. La certificazione Dante livello 2 è molto utile quando si lavora su sistemi che coinvolgono più di uno switch di rete.
Iscriviti
Certificazione Dante Livello 3
17 e 18 marzo
La certificazione Dante livello 3 è un vero viaggio nel networking ed offre una visione più chiara della tipica rete convergente di un'azienda. Non sono necessarie conoscenze specifiche per far funzionare Dante su un hardware di rete dedicato ma il Livello 3 si rivela estremamente utile quando si inserisce Dante in una rete aziendale mista, anche detta convergente.
Il corso ha l’obiettivo di fornire gli strumenti adatti a lavorare al meglio con il personale IT. Il webinar offre approfondimenti su come Dante si propaga attraverso il layer 3 di rete.
Iscriviti